Il Ristorante Sant’Andrea è un autentico gioiello nascosto all’interno dell’Hotel Parisi, dove vi attendono deliziosi piatti della cucina mediterranea che stuzzicheranno il vostro palato. Perfetto per celebrare ogni occasione, dalle cene d’affari ai matrimoni, il Ristorante Sant’Andrea offre un’atmosfera elegante e contemporanea.
La nostra sala è spaziosa, luminosa, climatizzata e impreziosita da musica di sottofondo per rendere ogni momento indimenticabile. All’interno della sala del Ristorante Sant’Andrea, tutte le mattine viene servita una ricca colazione a buffet per gli ospiti dell’hotel.
Se desiderate una pausa dalla tavola, il nostro Dehor con giardino e area giochi vi accoglie per momenti di relax all’aperto per tutta la famiglia. Durante l’estate, vi proponiamo aperitivi a buffet e cene sotto le stelle, regalandovi un’esperienza unica.
Inoltre, per tutti i clienti del Ristorante è disponibile un parcheggio molto spazioso nel piazzale situato davanti l’ingresso dell’Hotel.
La particolarità del Ristorante Sant’Andrea si evidenzia anche nel contesto locale: pochi ristoranti a Nichelino offrono un’esperienza culinaria altrettanto unica e sofisticata, rendendo questo locale una vera gemma nel panorama gastronomico della zona.
Venite a scoprire il Ristorante Sant’Andrea!
Il menu à la carte offre una vasta scelta di piatti, tra cui specialità piemontesi e ricette ispirate alla cucina mediterranea.
Ogni piatto presente nel menu è stato attentamente selezionato dal nostro chef, per poter soddisfare i gusti di ogni cliente.
Il menu per feste e cerimonie è stato pensato per rendere indimenticabile ogni vostro evento speciale, come cerimonie e matrimoni. Per l’occasione vi offriamo un’ampia varietà di piatti, arricchiti da allestimenti personalizzati per soddisfare qualunque vostra esigenza.
La nostra squadra sarà a vostra disposizione per consigliarvi al meglio nella scelta del vostro menu personalizzato.
Inoltre, per le festività sarà disponibile un menu speciale pensato dal nostro chef.
Ottima carta dei vini regionali e nazionali.
Vino fermo da uva Barbera d’Asti, colore rosso rubino, odore vinoso e sapore asciutto
Vino fermo da uva Dolcetto delle Langhe, colore rosso rubino, odore vinoso e sapore asciutto di moderata acidità
Vino fermo da vitigno autoctono, vino robusto colore rosso intenso
Vino fermo di buon corpo ,il nome deriva da “nebbia” data la tarda maturazione in autunno, colore intenso e robusto
Vino fermo colore rubino, sapore acidulo, vino corposo
Vino ottenuto da uve coltivate sulle colline del paese di Barolo, di colore rosso tendente al granato e riflessi aranciati , ha un sapore vellutato , austero e asciutto
Vino fermo vitigno Nebbiolo da uve coltivate nelle terre del paese di Barbaresco con un affinamento di almeno 26 mesi di cui 9 in botti di rovere e castagno. Di colore rosso tendente al granato , ottimo con carni rossi e formaggi stagionati
Vino dal colore intenso tendente al granato, odore etereo, sapore austero
Vino frizzante, vitigno a bacca rossa dal colore rubino sapore amabile e vellutato
Vino fermo da uva nera, si presenta con un colore rubino intenso, sapore di bacca e spezie
Vino fermo da uva nera si presenta con un colore rubino intenso, sapore speziato
Vino fermo da uva Arneis ,colore paglierino con riflessi ambrati ,odore delicato, sapore erbaceo
Vino DOC la cui produzione è consentita nelle province di Alessandria, Asti e Cuneo, colore: giallo paglierino con riflessi verdognoli
Giallo paglierino con riflessi verdolini, delicato, lievemente aromatico, asciutto, fresco, fruttato, armonico
Si tratta di un vino molto fresco ,non molto strutturato , ma profumato, con delicate note floreali e fruttate , ottenuto dall’omonimo vitigno autoctono
Vino fermo da uva bianca autoctono, colore paglierino, odore floreale , sapore asciutto fresco
Vino bianco mediterraneo, sapore speziato vino armonico
Vino bianco mediterraneo, colore giallo paglierino con riflessi erbacei, sapore asciutto
Vino intenso, si caratterizza per l’elevata acidità che influenza positivamente la freschezza aromatica e gustativa; sul piano olfattivo il sentore di fiori bianchi è il più diffuso. In bocca si presenta sapido e secco, è un vitigno a bacca bianca .
Scopri il Ristorante Sant’Andrea